soccorso stradale

soccorso stradale autostrada Sardegna

Non importa che la vostra auto sia nuova o di vecchia data: può succedere in qualsiasi momento di aver bisogno di un soccorso stradale, perché la vettura si è fermata per un guasto in mezzo alla carreggiata, perché è andata fuori strada o perché è stata convolta in un incidente. 


Ogni automobilista deve essere preparato ad ogni eventualità e pronto ad usufruire del soccorso stradale in caso di bisogno. Se siete in Sardegna e la vostra auto si è fermata improvvisamente, nessun problema: rivolgetevi con fiducia e serenità alla ditta Carro Attrezzi Soccorso Stradale di Cosimo Serra a Sassari chiamando il numero 339.3092407: che siate su una strada urbana, su una strada extraurbana o in autostrada, vi raggiungeremo con il nostro carroattrezzi per fornirvi assistenza con servizio di soccorso stradale attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.


Il servizio soccorso stradale in Sardegna di Cosimo Serra è la soluzione più rapida ed economica se vi trovate nella necessità di avere bisogno di un carroattrezzi.


Per cui, non fatevi cogliere di sorpresa dai possibili imprevisti: se avete necessità di un rimorchio per la vostra autovettura, segnatevi il numero 339.3092407

Carroattrezzi Soccorso Stradale di Cosimo Serra: una sicurezza per gli automobilisti in tutta la Sardegna

contatti

Torna su